sabato 15 novembre 2008

Giornata internazionale dello Studente: Manifestazione a Massa, Lunedì 17 Novembre 2008

Lunedì 17 Ottobre 2008, in occasione della Giornata internazionale dello Studente, sarà organizzata a Massa una grossa manifestazione che partirà alle 9.00 di mattina da Piazza Garibaldi e arriverà fino a Piazza Mercurio, seguendo un percorso che toccherà quasi tutti gli Istituti di Istruzione Superiore della città. Per raggiungere Piazza Garibaldi dalla Stazione di Massa Centro basta seguire il viale di fronte alla stazione fino alla rotonda; alla rotonda, prendere la prima strada a destra. Il programma non si chiude con un corteo mattutino ma, per chi lo desidera, prosegue nel pomeriggio con le seguenti iniziative:
ore 15.00 : intervento di professori, personaggi celebri, studenti, docenti e precari per instaurare un'assemblea a cielo aperto
ore 16.00 : concerto studentesco in Piazza Mercurio
Noi di Luniamoci ci saremo. Chiunque volesse aggregarsi, da parte di tutta la Lunigiana, è il benvenuto. Contattateci per organizzarci coi mezzi di trasporto.

2 commenti:

LeiNonEraMatta ha detto...

Immagino che sarà bellissimo!
Io purtroppo credo di non poter partecipare(compito di italiano al mattino e pomeriggio di studio). Mi dispiace moltissimo però. Aspetterò il resoconto della giornata qui online.. Buona manifestazione!

Anonimo ha detto...

Le foto della manifestazione a Massa:
http://www.flickr.com/photos/retestudentimassa/tags/17novembre2008/show/
Il minivideo/slide su YouTube:
http://it.youtube.com/watch?v=bXcfztCUCGY